Hledat English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
24. října 2021 ..:: Home ::.. Zaregistrovat se  Přihlásit se
 PREVENZIONE CORONAVIRUS Minimalizovat

Ricordati di noi... Minimalizovat

CENTRO PRELIEVI A SAN PANCRAZIO Minimalizovat

IL CENTRO PRELIEVI DI SAN PANCRAZIO E' APERTO DAL LUNEDI' AL SABATO

DALLE 7,30 ALLE 11

E' NECESSARIO PRENOTARE

AL NUMERO VERDE 800229500

Editoria: Nuova edizione 2020 Minimalizovat

AVIS PROVINCIALE PARMA Minimalizovat

Minimalizovat

Minimalizovat

RADIOSIVA'! Minimalizovat

GREEN PASS Minimalizovat

Vogliamo comunicare delle importanti precisazioni relative al Decreto Legge n.127 del 21 settembre 2021 recante "Misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l'estensione dell'ambito applicativo della certificazione verde COVID-19 e il rafforzamento del sistema di screening".Come è noto tale Decreto ha introdotto l'obbligo del possesso e dell’esibizione della certificazione verde Covid-19 (green pass) nei luoghi di lavoro pubblici e privati a decorrere dal 15 ottobre e fino al 31 dicembre 2021 compreso, termine di cessazione dello stato di emergenza.

DONA PLASMA Minimalizovat

CONSIGLIO DIRETTIVO 2021/2024 Minimalizovat

Calendario Eventi Minimalizovat

Dnes  Zobrazit datum:

IXříjen 2021XI
poútstčtsone

Měsíční pohledMěsíční pohled  Týdenní pohledTýdenní pohled  Seznam událostíSeznam událostí    Tisk
 Chi può diventare donatore? Minimalizovat

LA NOSTRA BACHECA Minimalizovat

METEO Minimalizovat

CALENDARIO DONAZIONI 2021 Minimalizovat
CALENDARIO DONAZIONI

DONAZIONE Minimalizovat

La prossima donazione presso la nostra sede ci sarà DOMENICA 21 NOVEMBRE dalle ore 7.30 alle ore 11.

Per prenotare la donazione puoi utilizzare la App AVISLab oppure telefonare al numero verde 800229500 o al numero della sede 3318969618.

Se vuoi diventare donatore puoi presentarti la mattina stessa della donazione a digiuno, previa prenotazione al numero verde 800229500 o al numero della sede 3318969618.

INFO Minimalizovat

Privacy Minimalizovat