Hledat English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
19. ledna 2022 ..:: Home ::.. Zaregistrovat se  Přihlásit se
 PREVENZIONE CORONAVIRUS Minimalizovat

Ricordati di noi... Minimalizovat

CENTRO PRELIEVI A SAN PANCRAZIO Minimalizovat

IL CENTRO PRELIEVI DI SAN PANCRAZIO E' APERTO IL LUNEDI', MERCOLEDI', GIOVEDI', VENERDI' E SABATO

DALLE 7,30 ALLE 10,30

E' NECESSARIO PRENOTARE TRAMITE APP AvisLab

OPPURE TELEFONANDO AL NUMERO 0521981385

Editoria: Nuova edizione 2021 Minimalizovat

AVIS PROVINCIALE PARMA Minimalizovat

Minimalizovat

Minimalizovat

RADIOSIVA'! Minimalizovat

GREEN PASS Minimalizovat

Vogliamo comunicare delle importanti precisazioni relative al Decreto Legge n.127 del 21 settembre 2021 recante "Misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l'estensione dell'ambito applicativo della certificazione verde COVID-19 e il rafforzamento del sistema di screening".Come è noto tale Decreto ha introdotto l'obbligo del possesso e dell’esibizione della certificazione verde Covid-19 (green pass) nei luoghi di lavoro pubblici e privati a decorrere dal 15 ottobre e fino al 31 marzo 2022 compreso, termine di cessazione dello stato di emergenza.

DONA PLASMA Minimalizovat

CONSIGLIO DIRETTIVO 2021/2024 Minimalizovat

Calendario Eventi Minimalizovat

Dnes  Zobrazit datum:

XIIleden 2022II
poútstčtsone

Měsíční pohledMěsíční pohled  Týdenní pohledTýdenní pohled  Seznam událostíSeznam událostí    Tisk
 Chi può diventare donatore? Minimalizovat

LA NOSTRA BACHECA Minimalizovat

METEO Minimalizovat

CALENDARIO DONAZIONI 2022 ZONA "Rive del Taro" Minimalizovat

GENNAIO

DOMENICA 16 sede Avis di Sissa Trecasali a Sissa

GIOVEDI' 27 sede Avis di Roccabianca

FEBBRAIO

MARTEDI' 15 sede Avis di San Secondo Parmense

DONAZIONE Minimalizovat

La prossima donazione presso la nostra sede ci sarà MARTEDI' 15 FEBBRAIO dalle ore 7.30 alle ore 10.30.

Per prenotare la donazione puoi utilizzare la App AVISLab oppure telefonare allo 0521981385 o al numero della sede 3318969618.

Se vuoi diventare donatore puoi presentarti la mattina stessa della donazione a digiuno, previa prenotazione allo 0521981385 int.1 o al numero della sede 3318969618.

INFO Minimalizovat

Privacy Minimalizovat