Buscar English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
domingo, 24 de octubre de 2021 ..:: Home ::.. Registrarse  Entrar
 PREVENZIONE CORONAVIRUS Minimizar

Ricordati di noi... Minimizar

CENTRO PRELIEVI A SAN PANCRAZIO Minimizar

IL CENTRO PRELIEVI DI SAN PANCRAZIO E' APERTO DAL LUNEDI' AL SABATO

DALLE 7,30 ALLE 11

E' NECESSARIO PRENOTARE

AL NUMERO VERDE 800229500

Editoria: Nuova edizione 2020 Minimizar

AVIS PROVINCIALE PARMA Minimizar

Minimizar

Minimizar

RADIOSIVA'! Minimizar

GREEN PASS Minimizar

Vogliamo comunicare delle importanti precisazioni relative al Decreto Legge n.127 del 21 settembre 2021 recante "Misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l'estensione dell'ambito applicativo della certificazione verde COVID-19 e il rafforzamento del sistema di screening".Come è noto tale Decreto ha introdotto l'obbligo del possesso e dell’esibizione della certificazione verde Covid-19 (green pass) nei luoghi di lavoro pubblici e privati a decorrere dal 15 ottobre e fino al 31 dicembre 2021 compreso, termine di cessazione dello stato di emergenza.

DONA PLASMA Minimizar

CONSIGLIO DIRETTIVO 2021/2024 Minimizar

Calendario Eventi Minimizar

Oggi  Visualizza Data:

sepoctubre de 2021nov
lunmarmiéjueviesábdom

Visualizza MeseVisualizza Mese  Visualizza SettimanaVisualizza Settimana  Elenco EventiElenco Eventi    Imprimir
 Chi può diventare donatore? Minimizar

LA NOSTRA BACHECA Minimizar

METEO Minimizar

CALENDARIO DONAZIONI 2021 Minimizar
CALENDARIO DONAZIONI

DONAZIONE Minimizar

La prossima donazione presso la nostra sede ci sarà DOMENICA 21 NOVEMBRE dalle ore 7.30 alle ore 11.

Per prenotare la donazione puoi utilizzare la App AVISLab oppure telefonare al numero verde 800229500 o al numero della sede 3318969618.

Se vuoi diventare donatore puoi presentarti la mattina stessa della donazione a digiuno, previa prenotazione al numero verde 800229500 o al numero della sede 3318969618.

INFO Minimizar

Privacy Minimizar

Account Login Minimizar

Hai dimenticato la Password ?