Suchen English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
Mittwoch, 19. Januar 2022 ..:: Home ::.. registrieren  anmelden
 PREVENZIONE CORONAVIRUS minimieren

Ricordati di noi... minimieren

CENTRO PRELIEVI A SAN PANCRAZIO minimieren

IL CENTRO PRELIEVI DI SAN PANCRAZIO E' APERTO IL LUNEDI', MERCOLEDI', GIOVEDI', VENERDI' E SABATO

DALLE 7,30 ALLE 10,30

E' NECESSARIO PRENOTARE TRAMITE APP AvisLab

OPPURE TELEFONANDO AL NUMERO 0521981385

Editoria: Nuova edizione 2021 minimieren

AVIS PROVINCIALE PARMA minimieren

minimieren

minimieren

RADIOSIVA'! minimieren

GREEN PASS minimieren

Vogliamo comunicare delle importanti precisazioni relative al Decreto Legge n.127 del 21 settembre 2021 recante "Misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l'estensione dell'ambito applicativo della certificazione verde COVID-19 e il rafforzamento del sistema di screening".Come è noto tale Decreto ha introdotto l'obbligo del possesso e dell’esibizione della certificazione verde Covid-19 (green pass) nei luoghi di lavoro pubblici e privati a decorrere dal 15 ottobre e fino al 31 marzo 2022 compreso, termine di cessazione dello stato di emergenza.

DONA PLASMA minimieren

CONSIGLIO DIRETTIVO 2021/2024 minimieren

Calendario Eventi minimieren

Oggi  Visualizza Data:

DezJanuar 2022Feb
MoDiMiDoFrSaSo

Visualizza MeseVisualizza Mese  Visualizza SettimanaVisualizza Settimana  Elenco EventiElenco Eventi    Modulinhalt drucken
 Chi può diventare donatore? minimieren

LA NOSTRA BACHECA minimieren

METEO minimieren

CALENDARIO DONAZIONI 2022 ZONA "Rive del Taro" minimieren

GENNAIO

DOMENICA 16 sede Avis di Sissa Trecasali a Sissa

GIOVEDI' 27 sede Avis di Roccabianca

FEBBRAIO

MARTEDI' 15 sede Avis di San Secondo Parmense

DONAZIONE minimieren

La prossima donazione presso la nostra sede ci sarà MARTEDI' 15 FEBBRAIO dalle ore 7.30 alle ore 10.30.

Per prenotare la donazione puoi utilizzare la App AVISLab oppure telefonare allo 0521981385 o al numero della sede 3318969618.

Se vuoi diventare donatore puoi presentarti la mattina stessa della donazione a digiuno, previa prenotazione allo 0521981385 int.1 o al numero della sede 3318969618.

INFO minimieren

Privacy minimieren

Account Login minimieren

Hai dimenticato la Password ?