Suchen English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
Sonntag, 24. Oktober 2021 ..:: Home ::.. registrieren  anmelden
 PREVENZIONE CORONAVIRUS minimieren

Ricordati di noi... minimieren

CENTRO PRELIEVI A SAN PANCRAZIO minimieren

IL CENTRO PRELIEVI DI SAN PANCRAZIO E' APERTO DAL LUNEDI' AL SABATO

DALLE 7,30 ALLE 11

E' NECESSARIO PRENOTARE

AL NUMERO VERDE 800229500

Editoria: Nuova edizione 2020 minimieren

AVIS PROVINCIALE PARMA minimieren

minimieren

minimieren

RADIOSIVA'! minimieren

GREEN PASS minimieren

Vogliamo comunicare delle importanti precisazioni relative al Decreto Legge n.127 del 21 settembre 2021 recante "Misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l'estensione dell'ambito applicativo della certificazione verde COVID-19 e il rafforzamento del sistema di screening".Come è noto tale Decreto ha introdotto l'obbligo del possesso e dell’esibizione della certificazione verde Covid-19 (green pass) nei luoghi di lavoro pubblici e privati a decorrere dal 15 ottobre e fino al 31 dicembre 2021 compreso, termine di cessazione dello stato di emergenza.

DONA PLASMA minimieren

CONSIGLIO DIRETTIVO 2021/2024 minimieren

Calendario Eventi minimieren

Oggi  Visualizza Data:

SepOktober 2021Nov
MoDiMiDoFrSaSo

Visualizza MeseVisualizza Mese  Visualizza SettimanaVisualizza Settimana  Elenco EventiElenco Eventi    Modulinhalt drucken
 Chi può diventare donatore? minimieren

LA NOSTRA BACHECA minimieren

METEO minimieren

CALENDARIO DONAZIONI 2021 minimieren
CALENDARIO DONAZIONI

DONAZIONE minimieren

La prossima donazione presso la nostra sede ci sarà DOMENICA 21 NOVEMBRE dalle ore 7.30 alle ore 11.

Per prenotare la donazione puoi utilizzare la App AVISLab oppure telefonare al numero verde 800229500 o al numero della sede 3318969618.

Se vuoi diventare donatore puoi presentarti la mattina stessa della donazione a digiuno, previa prenotazione al numero verde 800229500 o al numero della sede 3318969618.

INFO minimieren

Privacy minimieren

Account Login minimieren

Hai dimenticato la Password ?